Accesso ai servizi

UFFICI E RIFERIMENTI

Segreteria

L'Ufficio Segreteria svolge tutte le competenze di carattere generale relative al funzionamento degli Organi Istituzionali e della struttura amministrativa.

L'Ufficio Segreteria, nello specifico:
•Cura la pubblicazione delle deliberazioni della Giunta, del Consiglio Comunale e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
•Istruisce il procedimento delle nomine istituzionali ai rappresentanti del Comune;
•Si occupa della convocazione della giunta comunale, del consiglio comunale e delle commissioni consiliari ed extraconsiliari;
•Cura la stampa, la pubblicazione, lo smistamento agli uffici e l'archiviazione finale delle deliberazioni di Giunta, di Consiglio e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
•Cura gli appuntamenti del sindaco;
•Si occupa della trascrizione degli interventi dei consiglieri comunali registrati durante le sedute di Consiglio.


Telefono: 0142 940185

Fax: 0142 940020

E-mail: demografici@comune.cereseto.al.it

PEC: cereseto@pec.comune.cereseto.al.it

Referente: Dott.ssa Clara Taglione

Orario
Lunedì: 10,00 - 12.30
Martedì: 10,00 - 12.30
Mercoledì: 10,00 - 12.30
Giovedì: 10,00 - 12.30
Venerdì: 10,00 - 12.30

Come fare per:
Segreteria
 REGOLAMENTO IMPAINTI RADIOELETTRICI