Versioni alternative: dimensione testo

Comune di Cereseto

ALBO PRETORIO ON-LINE
Comune di Cereseto
Segreteria

L'Ufficio Segreteria svolge tutte le competenze di carattere generale relative al funzionamento degli Organi Istituzionali e della struttura amministrativa.

L'Ufficio Segreteria, nello specifico:

  • Cura la pubblicazione delle deliberazioni della Giunta, del Consiglio Comunale e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
  • Istruisce il procedimento delle nomine istituzionali ai rappresentanti del Comune;
  • Si occupa della convocazione della giunta comunale, del consiglio comunale e delle commissioni consiliari ed extraconsiliari;
  • Cura la stampa, la pubblicazione, lo smistamento agli uffici e l'archiviazione finale delle deliberazioni di Giunta, di Consiglio e delle determinazioni dei responsabili dei servizi;
  • Cura gli appuntamenti del sindaco;
  • Si occupa della trascrizione degli interventi dei consiglieri comunali registrati durante le sedute di Consiglio.
INFORMAZIONI UFFICIO SEGRETERIA  
Responsabile del Servizio: Ermanno Bicocca
Telefono: 0142 940185
Fax: 0142 940020
Email: demografici@comune.cereseto.al.it
Ricevimento:
Da Lunedì a Venerdì 10,00 - 12.30

 

MODULI
REGOLAMENTO IMPAINTI RADIOELETTRICI